Diritto di recesso

Diritto di Recesso, reso 100% soddisfatti o rimborsati

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.

Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:
A) Inviare a Absolute Weed s.a.s entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, la propria volontà di recedere dal contratto;
B) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Absolute Weed s.a.s accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata spedita.
B2) Absolute Weed s.a.s procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto, ovvero a quello relativo ai Prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 30 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei Prodotti.
B3) L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il cliente accetta che in caso di controversie il foro competente sarà quello selezionato da Absolute Weed s.a.s .